scheda telefilm : Teen wolf

telefilm
Condividi su Facebook
TORNA ALLA HOME

RECENSIONE DI : giuseppe

Teen wolf


ANNO PRODUZIONE : 2011

GENERE : fantasy,horror,azione,commedia

STAGIONE : 1          PUNTATE : 12

TRAMA

Scott, è un ragazzo timido ed impacciato, come lui anche il suo migliore amico Stiles che è il figlio dello sceriffo di Beacon Hills.
Una notte viene trovato meta corpo di una ragazza, Stiles sentendo la notizia dal padre, chiama Scott per avventurarsi alla ricerca della parte mancante nel bosco. Appena si avventurano nella foresta pero, Stiles viene subito beccato dal padre ma non dice nulla del amico, appena rimane solo Scott si addentra maggiormente nella foresta, dopo poco viene investito da una mandria di cervi e perde il suo inalatore ,finito il marasma provocato dai cervi con l’aiuto del cellulare cerca il suo inalatore ma trova la parte di corpo che erano venuti a cercare con il suo amico, spaventandosi perde l’equilibrio e cade in un fosso , appena si rialza viene attaccato da un lupo gigantesco, riesce comunque a scappare e tornare a casa.
Il giorno successivo Scott racconta l’avvenuto a Stiles , l’amico e dubbioso sul racconto sapendo che è da molti anni che non si avvistano più lupi nella zona, in classe durante una lezione Scott sente un cellulare squillare che dopo un attimo si rende conto che quest’ultimo si trova all’esterno del edificio, in un secondo momento durante un allenamento di lacrosse, si accorge che oltre un udito decisamente potenziato, anche i riflessi e la forza non sono da meno.
Da quando a coscienza di chi è inizia ad imparare a controllare le sue nuove capacita anche con l’aiuto Derek un licantropo anche lui.
Oltre ad imparare Scott cerca di capire chi sia ad averlo trasformato , infatti questa capacita e solo di un lican alfa e Derek non lo è.

COMMENTI

COMMENTO DI :giuseppe

Questa serie mi è piaciuta molto, mi ha fatto ricordare " Voglia di vincere " del ragazzo che si trasformava in lican
09/05/12 03:01