scheda telefilm : Misfits

telefilm
Condividi su Facebook
TORNA ALLA HOME

RECENSIONE DI : giuseppe

Misfits


ANNO PRODUZIONE : 2011

GENERE : fantasy

STAGIONE : 2          PUNTATE : 7

TRAMA

In questa serie i ragazzi sono aiutati da un uomo misterioso con il cappuccio e Nathan viene disseppellito e reintegrato quindi torna ai servizi sociali e scopre di avere un fratello che muore in un esplosione in un auto causata da una ragazza pirocinetica che perde il controllo sui suoi poteri.
Alisha invece cerca di scoprire chi è il misterioso uomo mascherato e perché, a differenza di tutti gli altri, egli è in grado di toccarla senza subire gli effetti del suo potere.
L'uomo con il cappuccio è Simon, un altro Simon venuto dal futuro per proteggerli e per aiutarli nei seri problemi che si prospettano di fronte ai ragazzi.
Al gruppo si aggiunge anche un'altra ragazza, Nikki, che riceve un trapianto di cuore proprio da uno dei molti giovani colpiti dalla tempesta magnetica, ottenendo il potere del teletrasporto.
Nell'episodio speciale intitolato Fame di potere, entrato a far parte della seconda stagione come settimo episodio, i ragazzi si scontrano contro un prete che è riuscito ad ottenere svariati superpoteri, comprati da Seth, un tale in grado di toglierli dalle persone che li possiedono e darli a chi sia interessato all'acquisto. I ragazzi stessi si recheranno da questo tale per poter rimuovere i propri poteri e tornare a vivere una vita serena, ma per colpa degli eventi Nikki rimarrà uccisa senza che Curtis possa intervenire. Il gruppo decide quindi di tornare a riprendersi i poteri, scoprendo di non essere però costretti a riottenere i propri, ma di poter scegliere tra altri poteri di cui Seth è in possesso.

COMMENTI