scheda telefilm : Misfits

telefilm
Condividi su Facebook
TORNA ALLA HOME

RECENSIONE DI : giuseppe

Misfits


ANNO PRODUZIONE : 2011

GENERE : fantasy

STAGIONE : 1          PUNTATE : 11

TRAMA

Nathan, Simon, Kelly, Curtis e Alisha è un gruppo di ragazzi condannati per vari reati minori e quindi costretti ai servizi sociali.
Durante il primo giorno di lavoro avviene un temporale e vengono colpiti da un fulmine che le dona dei superpoteri, anche l’assistente sociale che è con loro a dei cambiamenti ma si riflettono in una violenza aggressiva , al punto di esere una minaccia per i ragazzi, al punto che per difendersi si vedono costretti ad ucciderlo.
Pian piano iniziano a scoprire i oro poteri : Simon si rende conto di poter diventare invisibile, Kelly scopre di poter leggere i pensieri altrui, Curtis riesce a riavvolgere il tempo come in un flashback e Alisha scatena, involontariamente, violente reazioni sessuali nei confronti di chi la tocca. Nathan, invece pare che non abbia nessun potere.
I ragazzi tenendo nascosta la morte dell’assistente sociale imparano a conoscere i propri poteri.
Non avendo più notizie del assistente sociale ne arriva un altro per sostituirlo e si scopre essere la fidanzata del precedente e sospettando dei ragazzi la nuova assistente sociale cerca di ricostruire ciò che è successo.
Dopo il temporale scopriranno che non solo l’ora hanno avute dei superpoteri , incontreranno una ragazza che ha la capacita di controllare le menti altrui, l’unico che non rimane condizionato e Nathan e cercando di aiutare gli altri cade da un tetto e rimane infilzato in un inferiata, tra lacrime e dolore viene seppellito , ma quando e sotto a qualche metro di terra scopre il suo potere perché si risveglia nella bara.

COMMENTI

COMMENTO DI :giuseppe

Che dire , stupenda la pensata, basta con i fighettini di Heroes.
In questa serie sembra che abbiano preso Heroes e Trainspotting , li abbiano scecherati ed e uscito lui :)
09/05/12 03:04