scheda telefilm : Heroes

telefilm
Condividi su Facebook
TORNA ALLA HOME

RECENSIONE DI : giuseppe

Heroes


ANNO PRODUZIONE : 2009

GENERE : fantasy

STAGIONE : 3          PUNTATE : 25

TRAMA

Nella terza stagione l'argomentazione principale ruota intorno alla figura di Arthur Petrelli il padre di Nathan.
L’uomo che si pensava fosse morto fino a quel momento, fonda una nuova compagnia la “ Pinehearst Company ”, lo scopo di questa compagnia è sviluppare una formula in grado di far acquisire i poteri anche alla gente normale , sconvolgendo il mondo in modo radicale.
Nelle varie puntate si scopre che l’uomo è sopravvissuto ad un tentativo di avvelenamento da parte della moglie Angela, che voleva salvare Nathan.Infatti Nathan aveva scoperto dei legami mafiosi tra il padre e Linderman e stava per denunciarli.
La Pinehearst assolda per la causa degli heroes evasi dal livello 5 durante gli scontri tra Sylar e l’Impresa, ma i nostri Heroes si opporranno ai piani della nuova società e riusciranno a distruggere la formula e la stessa sede.
Arthur Petrelli verrà ucciso da Sylar che si vendicherà per aver scoperto che è stato manipolato.
Mentre i nostri Heroes sono impegnati ad ottenere di nuovo una vita normale, Sylar è alla ricerca del proprio passato ,Nathan Petrelli si mette a capo di una divisione autorizzata dal Presidente e dal governo degli Stati Uniti , gestita insieme all’agente Emile Danko con lo scopo di catturare e isolare tutti i possessori di poteri per garantire la pubblica sicurezza, ma i nostri Heroes riusciranno a liberarsi.
Sylar dopo aver scoperto chi è suo padre , si allea con l’agente Danko che gli offre la possibilita di trovare nuovi Heroes per acquisire i loro poteri, dopo aver inglobato il potere di un mutaforma Sylar prende le sembianze di Nathan Petrelli e chiede un incontro con il Presidente per poterne assumere le sembianze e rubarne l’identità.
Nathan che si era allontanato perché Danko aveva scoperto i suoi poteri torna e cerca di fermare Sylar con l’aiuto del fratello e la madre , dopo un intenso duello Sylar ha la meglio e uccide Nathan ,Piter riesce a stordire Sylar e con l’aiuto di Parkman riescono a far credere a Sylar di essere Nathan cosi da poter far smettere ogni tipo di attività verso gli Heroes.

COMMENTI